Menu

22 dicembre 2015

Festa di Natale

Lunedì 22 dicembre si è svolta la festa di Natale 2015 e, durante questa serata speciale, è stato possibile assistere ad una lezione dimostrativa.
I più piccoli hanno dimostrato, davanti a genitori e famigliari emozionati e felici, cosa hanno imparato in questi primi mesi di Karate. Successivamente i bambini con qualche anno di esperienza in più hanno eseguito tecniche più complesse e di maggiore qualità tecnica.
Anche gli adulti principianti si sono cimentati nella dimostrazione, dando un bell'esempio di come il Karate ben si adatta a praticanti di tutte le età. Sul finire hanno dato dimostrazione le cinture marroni, la cui preparazione ed esperienza è già di alto livello, seguite poi dalle cinture Nere.
Tra loro campioni plurimedagliati a livello nazionale hanno dato un esempio di alto livello di Karate. Molto spettacolare e profonda la dimostrazione del kata "Unsu" che ha lasciato gli accompagnatori impressionati per la coordinazione, potenza e precisione dimostrata.
La serata è continuata in pizzeria dove, in un clima più festoso e rilassato, si è svolta anche la lotteria di Natale vinta dal nostro piccolo Riccardo.

Guarda tutte le foto

Si ringrazia l'Associazione Culturale Kokoro International, per le immagini, la documentazione e il supporto fornito.